martedì 1 settembre 2015

Tutto ciò che vuoi da Originalstore


Buon pomeriggio miei cari followers oggi vi mostro il mio acquisto sul sito Originalstore che vi parlai nel post precedente.
Oggi mi soffermo nel parlarvi dell'acquisto,che per premessa avevo l'imbarazzo della scelta ma poi mi sono decisa per questo boccale per la birra  in materiale acrilico abbastanza resistente,la particolarità è che il boccale e refrigerante,all'interno è presente un liquido che tiene fresche per ore le tue bevande senza annacquarle con i solidi cubetti di ghiaccio.


 Come notate il boccale all'inizio si presenta con il liquido all'interno abbastanza visibile,una volta inserendo il boccale nel proprio freezer,dopo un paio di ore,il mio lo uscito dopo un oretta circa.


Appena passate le ore toglietelo dal freezer,ed ecco qui il vostro boccale refrigerato e ben agghiacciato per versarvi la vostra birra.


Avrete la vostra birra ben fresca senza annacquarla con i cubetti di ghiaccio.


Devo dire che i boccali sono ben fatti e uguali alla descrizione del sito,sono piaciuti molto al mio ragazzo che ama la birra e non ho niente da dire di negativo,veramente ottimi boccali!!!

Il prezzo di ogni Boccale refrigerante e di 
6.10 euro

Caratteristiche del boccale di birra ghiacciato:

  • Un boccale di birra da congelare
  • Capienza 400ml
  • Materiale acrilico
  • Speciale interstizio per il congelamento
  • Riempito con liquido refrigerante non tossico
  • Non allunga le bevande con l'acqua
  • Sicuro per i bambini
  • Ideale per birra e soft drinks
  • Tiene al fresco le tue bevande preferite
  • Lavabile in lavastoviglie solo nello scomparto più in alto
  • DIMENSIONI15.3cm x 9.0cm

Seguite Originalstore anche su facebook mettendo un bel mi piace alla pagina


2 commenti:

  1. Da regalare al mio ragazzo che ama le birre,sarebbe felicissimo,grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  2. Eccezionale questo boccale che messo nel freezer si congela l'interno una figata assurda.

    RispondiElimina