venerdì 18 settembre 2015

Elecsmart-Oxyled nel mondo amazon



Il prossimo prodotto inviatomi da elecsmart 
una luce notturna dal designer rotondo con lampada a led.Un tocco di luce  per Armadio, Attici, Garage, Auto, Dispense, Capanni.

Un  led ultra luminoso con un'uscita massima di 55LM,regolazione continua da 3 Lumen a 55 Lumen.riesce a Memorizzare il livello della luminosità dell'ultimo uso.
Ha un area sensibile di gran dimensione per un facile utilizzo, si può attaccare ovunque, migliore utilizzo secondo me è quello di inserirlo dentro l'armadio per la comodità di non accendere la luce di sera tardi quando magari torno a casa e mia sorella dorme,un modo utile per non svegliarla.
In più tiene un Fade in / Fade out per una migliore protezione degli occhi, per adattarsi alla luce.
Il designer è carino e raffinato,l'unica pecca che do a questa lampada a led è quella di non avere un tasto per spegnerla la mattina,cosi facendo c'e un consumo di pile e sinceramente un pò mi scoccia.
Per il resto è molto utile per me ma penso per molte di noi che siamo sempre alla ricerca di un abito nel nostro mondo...L'armadio.




Vi lascio il link di amazon consiglio l'acquisto,per una maggior comodità

2 commenti:

  1. Anche io come te ho problemi la sera tardi a posare i miei vestiti nell'armadio per non svegliare mio fratello,molte volte per non accendere la luce lascio tutto sul mio puff.
    Questa è una buona soluzione per poter posare i miei indumenti nell'armadio senza rompere il sonno di mio fratello ahaha

    RispondiElimina
  2. Utilissima,per l'armadio ma me ne servirebbero almeno tre,ci penso e magari visto il prezzo ne acquisto un paio.

    RispondiElimina