venerdì 18 settembre 2015

candele magiche solo da Ohuohu


Quante volte tornate stanca dal lavoro e non vedete l'ora di rilassarvi nel divano con una bella tazza di cioccolata bollente o di immergervi in una bella vasca da bagno con oli profumati lasciandovi coccolare,bene io darò un tocco di magia al mio relax accendendo le candele a led di ohuhu lasciandomi travolgere dalla sensazione di libertà mentale e fisica.
Sono delle candele senza fiamma, senza fumo e senza preoccupazione, vi farrano godere l'ambiente della luce.
Include due modi luminosi & 12 colori diversi - Rosso, Verde, Blu Marino, Arancione, Limone, Blu Chiaro, Beige, Celeste, Lilla, Blu, Rosa Chiaro, Viola
Possiedono un telecomando che vi fa controllare facilmente la luminosità sul posto a portata di mano
Decorazione Eccellente per una serata romantica come San Valentino,anniversario,natale e cosi via per creare un'atmosfera romantica, emette luce mistica, che è magnifica per decorazione di ristoranti, eventi promozionali, feste, ricevimenti, matrimoni e casa
Ha bisogno di 3 Batterie AAA per ogni candela (NON incluse)






 3 candele di dimensioni diverse illumineranno le vostre serata speciali.
Consiglio di dare un occhiata all'azienda che vende i suoi prodotti in affiliato con amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00PA432U6?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_1

2 commenti:

  1. Faccio spesso acquisti su amazon,ma non avevo mai notato queste candele,Stupendeeee devo averle assolutamente per le mie serate di relax a casa mia.

    RispondiElimina
  2. Amo creare con mio marito una serata di assoluto relax con massaggi e bagno rilassante con una buona musica di sottofondo...mi mancano queste candele per completare l'atmosfera.

    RispondiElimina