venerdì 4 settembre 2015

Il sito online di Definitely yours



Salve miei cari iscritti,oggi vi presento nel mio blog un sito che mi sta particolarmente caro,vi sto per parlare di Definitely yours un negozio online che vende borse interamente disegnate dalla dolcissima e bravissima Radka Sillerova.

Hello my dear subscribers, today I present to my blog site that is particularly dear, I am going to talk about yours Definitely an online store selling bags entirely drawn from the sweet and good Radka Sillerova.

"Da alcuni anni ho cercato per una borsa che non limita le mie mani durante il trasporto con me. Con il tempo mi sono reso conto che avevo bisogno di uno zaino. Non ero soddisfatto con gli zaini, che sono stati offerti in diversi negozi, perché o non mi piaceva il colore o l'accesso al interna del sacco non è stato facile.

Ispirato da fascino francese ho iniziato a cucire il mio zaino. Le mie amiche hanno trovato le mie idee in modo meraviglioso che hanno iniziato a ordinare alcuni esemplari. Li ho convinti dal design originale, la grande varietà di colori e l'accesso semplice e lateralmente nel sacchetto interno.

Si sono offerti la possibilità di determinare non solo il colore del materiale di rivestimento da soli, anche diversi disegni di ciondoli zip completano l'assortimento. Sono prodotti in collaborazione con artisti cechi, realizzati in acciaio chirurgico o argento, in combinazione con le gemme granato ceco originali o dipinte a mano di smalto colorato.

Ogni zaino è un pezzo unico e lavorato in modo molto preciso. La forma, la lavorazione e l'offerta di possibili combinazioni di design creati secondo i vostri desideri personali rendono ogni zaino un pezzo d'arte è sicuramente Distinti.

Per me questo zaino è l'ultima soluzione che mi rende felice.

Vorrei convincervi dei miei prodotti che rispecchiano la tua personalità e ti danno un grande piacere. I prodotti che vi faranno sentire  speciali consentono di distinguersi nella vita quotidiana."





Da ciò nacque Questo progetto che adesso si è trasformato in realtà,il sito mette a disposizione i vari zaini che Radka ha creato in questi anni.

This gave rise to this project that now has turned into reality, the site offers various backpacks that Radka has created in recent years.

Vi mostro alcuni modelli che troverete nel sito:
Handmade, moderno, sportivo ed elegante zaino in pelle con accesso laterale verso l'interno, due tasche esterne e una tasca interna.
Uno zaino rosso vino con ciondoli in argento e pietre preziose granato ceco. 
Altezza circa 48 centimetri, 36 centimetri circa di larghezza nella parte inferiore.







Handmade, moderno, sportivo ed elegante zaino in pelle con accesso laterale verso l'interno, due tasche esterne e una tasca interna.
Uno zaino bianco e nero con i rimorchi in acciaio. Altezza circa 48 centimetri, larghezza di circa 36 centimetri nella parte inferiore.
Cari clienti, questo zaino è sold out, ma ci piace produrre su richiesta. Offriamo un'opportunità di questo prodotto, selezionare la pagina in cui si desidera inserire il Hauptreißverschlusß laterale.
Il termine di consegna per questo articolo è di circa 14-21 giorni




Handmade, moderno, sportivo ed elegante zaino in pelle con accesso laterale verso l'interno, due tasche esterne e una tasca interna.
Un nero - zaino verde chiaro con rimorchio in acciaio. Altezza circa 48 centimetri, 36 centimetri circa di larghezza nella parte inferiore




Visitate il sito http://definitely-yours.com/
e mettete un bel mi piace alla pagina facebook https://www.facebook.com/DefinitelyYoursFashion?fref=ts


2 commenti:

  1. Borse particolari,simpaticissima Radka,andrò a visitare la sua pagina facebook e sito.

    RispondiElimina
  2. La borsa a scacchi è spettacolare unica nel suo genere,voglio acquistarla,andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina