venerdì 18 settembre 2015

Ohuhu...nel mondo di amazon



Continua la giornata piena di recensioni per testare e recensire con una blogger.
La prossima azienda che vi presento è Ohuhu un sito che vende anche su amazon.
Il negozio presenta vari prodotti utili e indispensabili per ognuno di noi,come ad esempio questo prodotto che ho testato e con cui vi recensisco con tanto piacere,si tratta di un organizer per i trucchi in acrilico trasparente dotato di 3 Cassetti e una parte superiore che può essere tolta o messa sopra ad essa.
L'Organizer Makeup Acrilico ha le dimensioni di 9,4 X 7,5 X 5,9.
Molto capiente e delle dimensioni  perfette.
Mi sono innamorata di questo organizer,utile per tenere i trucchi che uso più spesso a portata di mano,ma non solo trovo che a vedere sia molto bello e dia arredamento alla mia camera da letto,io preferisco lasciare la parte superiore insieme al sotto ma si può benissimo separare e avere due organizer pratici da tenere anche in bagno, vi mostro come ho sistemato i miei trucchi.
Vi consiglio di acquistare da questi venditori i prodotti valgono molto.






Il prodotto è venduto da questa azienda molto seria e gentilissimi e spedito da amazon.
Vi lascio il link del prodotto.

2 commenti:

  1. Cerco un organizer per i trucchi come questo da tanto tempo ma i prezzi sono veramente alti,ho visto il link del prodotto e mi sono convinta ad acquistarlo ben presto,per adesso sta nel carrello.

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto complimenti per come hai organizzato il tuo make up,mi piace molto questo organizer,posso acquistarlo su amazon???

    RispondiElimina