domenica 27 settembre 2015

Ho accettato la caramella da Adam bijoux


Quante volte da piccoli i vostri genitori vi raccomandavano di non accettare mai caramelle dagli sconosciuti?
Ho sempre ascoltato il loro consiglio ma adesso ho ceduto  accettando questa caramella colorata e brillante.
Non vi sto parlando di vere caramelle,ma di Adam bijoux,gioielli disegnati e realizzati in Italia,la linea si chiama Caramella è sono realizzati con nylon e cristalli,assemblati con semilavorati in argento 925%, prodotti e radiati da fabbricanti italiani secondo normativa,quindi non presentano rischi per la salute pubblica.



I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. 
Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit e stato d’animo. 
Le principali collezioni sono  la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame.




Le colorazioni dei gioielli caramella sono tantissimi,azzurro,giallo,verde smeraldo,grigio,rosa,viola,nero e cosi via.

Vi presento gli ultimi due bijoux realizzati per CARAMELLA con i colori seguenti che sono i colori della moda attuale blu indaco e marsala.
Vi mostro il marsala che ho ricevuto io dall'azienda.




Un'azienda attenta alle esigenze del mercato ed in crescita; da quando è nata 2011 ha avuto sempre fatturati in espansione.
Bijoux raffinati ed eleganti,da poter sfoggiare per ogni occasione,al sole brillerete con il vostro gioiello indossato.
Questo bracciale come si può notare dal costo di 19,90 è abbastanza economico per avere la possibilità di poter acquistare un gioiello per le tasche di tutti.

NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI,ACQUISTA L'ORIGINALE FATTA A MANO IN ITALIA DALLA ADAM BIJOUX MILANO.

3 commenti:

  1. Dire che è stupendo il bracciale è poco,grazie per avermi fatto conoscere l'azienda,prenderò sicuramente un bracciale a mia sorella per il suo compleanno o per natale.

    RispondiElimina
  2. Che carina l'idea di inviarti la caramella vera ahahha.
    Ottimo bracciale voglio vedere il sito e trovare il mio colore preferito cosi da poter acquistare una parure.

    RispondiElimina