domenica 1 novembre 2015

Original store e i suoi prodotti fantastici.


Salve,oggi qui nella mia città c'e il diluvio,pioggia forte e vento assurdo,e cosa c'e di meglio che in queste giornate stare seduti sul divano davanti alla finestra a guardare fuori mentre ascolti della musica e ti estranei totalmente dal mondo.
Beh è quello che farò io tra poco ascoltando la mia adorata musica con queste cuffie acquistate da Original store.
La particolarità di questi auricolari sta nei fili che sono stati sostituiti da delle zip utili per non farli aggrovigliare in borsa o in tasca.
Quando li usate abbassate la cerniera per regolare la lunghezza del cavo e una volta che non li dovrai più usare vi basterà alzare la cerniera per chiudere tranquillamente la zip.
Nel sito troverete tre colorazioni,bianco,rosa e blu.
Ovviamente io li ho scelti rosa per accoppiarli al mio mp3,sono rimasta molto soddisfatta della potenza,hanno una frequenza di 20-20KHz e SPL (sensitivity) - 105dB+/-3.
Le cuffie hanno una lunghezza di circa 130 cm e cosa molto importante gli auricolari
sono in morbido silicone.








4 commenti: