martedì 27 ottobre 2015

Infinity pro...Il bracciale speciale



Salve miei cari iscritti oggi vi parlerò di un'azienda molto particolare che ha creato un bracciale al quanto diverso dai soliti bracciali che compriamo,questo diciamo che è speciale.
Vi sto parlando di Infinity Pro.
Infinity pro è un Braccialetto che emette la più alta concentrazione di ioni negativi di qualsiasi braccialetto sul mercato.
 A una media di 4.000 ioni negativi al secondo ed è il  migliore e  il più forte prodotto ionico indossabile del mondo! 
E non solo ha la fascia di potenza più forte ,nessun altro prodotto rilascia  il livello di ioni negativi che fa Infinity Pro - che si tratti di metallo, silicone, legno, plastica o ceramica.
Inoltre usano il rapporto più alto di silicio di tormalina  per garantire che ogni braccialetto sostiene i  requisiti di uscita di ioni negativi.

Sul sito troverete tutti i colori che preferite per portare sempre con voi in ogni occasione il vostro braccialetto Infinity pro.
Io ho scelto il mio colore preferito nero e fucsia,da quando mi è arrivato non ne faccio più a meno  credetemi funziona veramente.




Utilissimo anche per chi pratica sport,io faccio palestra e vi posso assicurare che non vi porta nessun fastidio a indossarlo.
E' un braccialetto regolabile è realizzato in silicone di grado chirurgico combinata con la miscela  di minerali preziosi come Tourmaline, titanio e germanio,dotato di un elegante fibbia in acciaio inox e antiscatto tecnologia ipoallergenico. 








1 commento:

  1. Molto bello anche esteticamente parlando,non conoscevo questo genere di bracciale...Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina