venerdì 13 novembre 2015

Crea la tua cover da "le cover personalizzate"




Salve gente oggi vi parlo di un'azienda che produce cover per i vostri smartphone.
Vi sto parlando di le cover personalizzate un sito che da la possibilità di avere il vostro smartphone alla moda ma sopratutto unico,grazie alla personalizzazione che preferite.
Con la foto del vostro artista preferito,la foto di un vostro caro o quella del vostro ragazzo/a,di un cartone,della squadra del cuore e cosi via.
Sul sito sarà molto facile crearla,troverete due tipi di cover gomma o plastica e le cover a disposizioni tra cui iphone e samsung.




Come vedete vi basterà selezionare il vostro modello di telefono e inserire la foto che preferite,tutto molto semplice e veloce.
Vi mostro la cover che ho personalizzato con l'immagine del minion che io adoro follemente.
Come potete vedere la stampa è perfetta lucidissima e con i colori molto accesi,la cover e rigida e resistente,alcune mie amiche mi hanno chiesto dove acquistarla,ha fatto colpo :)





Se anche voi volete delle cover con una stampa perfetta come questa vi lascio i contatti sotto del sito e della pagina facebook dove vi invito a cliccare un bel mi piace.

Sito:

Pagina Facebook:


3 commenti:

  1. Meravigliosa *_* mi piace molto la stampa lucida e perfetta.

    RispondiElimina
  2. Adoro i minion e questa cover ha una stampa perfettamente omogenea,una foto visibilmente chiara e lucida.
    Ottimo sito.

    RispondiElimina