giovedì 5 novembre 2015

Christie's house... un mondo di meraviglie








Come ogni mese mi ritrovo a parlarvi di un' azienda che mi sta a cuore particolarmente,vi sto parlando di Christie's house.

Questo mese vi parlerò delle sue ultime creazioni per quanto riguarda l'oggettistica sia per arredare casa che per regali di compleanno,bomboniere per nascita e regali sfiziosi per natale e capodanno.

Tutti i prodotti che vi mostrerò sono stati creati con il gesso ceramico e poi il resto in tessuto è stato cucino a mano dalla proprietaria,tutto realizzato con la sua bravura e fantasia.
Vi mostro quello che ho ricevuto io che trovo stupendo come sia stato confezionato il prodotto e la cura che c'e nel confezionarlo per un bel regalo natalizio.
Ho trovato graziosissima la confezione a tema natalizia con una bella pinza decorata con un pupazzo di neve profumato che chiudeva la confezione e all'interno ci stava questo meraviglioso cuscino a forma di cuore con la stoffa di colore grigio a pois bianchi,con il suo fiocchetto rosa a pois bianchi e la scritta in grigio metallizzato "Home sweet home" con accanto una graziosissima fatina in gesso ceramico che profuma tantissimo di talco. 








Questo presto starà appeso nel mio soggiorno,non appena mi trasferirò a convivere con il mio ragazzo.
Adesso vi mostro alcune delle numerose creazioni che sta creando l'azienda.

Creazioni per nascite,battesimi e compleanni.








 Home decor












Oggettistica natalizia










Vedete la cura e l'originalità che mette Christie's house nel creare questi oggetti dal designer natalizio e non.
Ovviamente molti altri prodotti li troverete nella pagina facebook e se avete una richiesta da fare non esitate a chiedere,troverete cordialità e disponibilità per creare e decidere insieme i vostri modelli preferiti.


5 commenti:

  1. Che meraviglia,trovo queste creazioni deliziose,sopratutto i cuscini con le scritte e il gufetto mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Ci sono cosi tante idee per fare dei carinissimi regali di natale grazie mille per questa recensione,andrò a dare un occhiata alla pagina.

    RispondiElimina
  3. Che dolci quei bambini neonati,sta per nascere mia nipote,ora glielo dico a mia cognata

    RispondiElimina
  4. mi piace troppo questo post,tutto molto shabby

    RispondiElimina
  5. Tutto veramente stupendo,complimenti a Christie's house

    RispondiElimina