martedì 10 novembre 2015

Tonor:USB Microfono







Salve eccomi qui a parlarvi di un nuovo prodotto,si tratta del microfono usb della marca tonor un azienda che vende su amazon.
Cercavo un microfono per poter parlare sopra i video che amo montare con foto delle mie vacanze,ne  avevo uno che mi dava una voce sporca cosi ho cercato su amazon e ho trovato questo microfono ad alte prestazioni dotato di una riproduzione vocale naturale e di straordinaria qualità.
Ideale per registrazioni vocali, come skipe,Facebook,per cantare al  Karaoke o per il mio scopo per montare video.
Adatto a tutti i tipi di pc, di alta qualità  in grado di produrre un suono chiaro, naturale e vibrante .
Il microfono ha un design professionale con la sua base a treppiedi.
Munito di spinotto  USB per una collegamento ottimale e una qualità vocale superiore.
Vi basterà semplicemente inserire il cavo nel vostro pc e il microfono si installerà automaticamente,senza bisogno di applicazioni o cose del genere.



Hi I'm here to talk about a new product, it is the USB microphone brand tonor a company selling on amazon.
I was looking for a microphone to talk over the video that I love mount with photos of my holiday, I had one who gave me a voice dirty so I searched Amazon and found this high-performance microphone fitted with a natural voice reproduction and superb quality .
Ideal for voice recordings, as skipe, Facebook, to sing at karaoke or for my purpose to edit video.
Suitable for all types of PCs, high quality can produce clear sound, natural and vibrant.
The microphone has a professional design with its base to the tripod.
Equipped with USB plug for an optimum connection and superior voice quality.
You can simply insert the cable into your PC and the microphone will be installed automatically, without the need for application or something.








Devo assolutamente consigliarvi questo prodotto in quanto vi giuro che non sembra nemmeno di parlare davanti a un microfono da quando è chiara e senza interferenze la mia voce.

I absolutely recommend this product because I swear that not even seem to speak in front of a microphone when it is clear and without interference to my voice.





5 commenti:

  1. Fantastico piccolo e comodo da portare anche in giro con il portatile.

    RispondiElimina
  2. Se la qualità è cosi buona che non si sente fastidio quando si parla,vado a comprarlo.

    RispondiElimina
  3. favoloso,utile per le mie videochiamate.

    RispondiElimina
  4. ottimo venditore,sono andata su amazon,penso che acquisterò questo microfono,mi serve.

    RispondiElimina
  5. Gioco spesso online è ne ho comprato uno appena ho letto la tua recensione.
    Grazie

    RispondiElimina