venerdì 24 ottobre 2014

Nunzia Distributrice Indipendente FM GROUP


Buongiorno miei iscritti,oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da una donna molto gentile e disponibile,lei si chiama Nunzia e lavora come distributrice indipendente di FM GROUP una multinazionale presente in 60 paesi.
Il lavoro di Nunzia è quello di far conoscere i prodotti che l'azienda Fm group mette a disposizione,tramite dei cataloghi avrai la possibilità di scegliere i prodotti,guardare i prezzi e sopratutto Nunzia con i suoi campioncini vi farà provare le fragranze dei profumi e con la sua esperienza vi saprà dare tutte le informazioni che volete.
Io ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti che gentilmente Nunzia mi ha inviato.



-Nunzia mi ha inviato un fondotinta effetto coprente il FL03 natural beige.
All'interno del prodotto si trovano dei polimeri che donano un effetto coprente di lunga durata e un aspetto vellutato.
Devo dire che è vero mi ha lasciato la pelle molto idratata e liscia.
Giustamente essendo un campioncino non posso dare una recensione del prodotto usato per un periodo di tempo,ma messo una sera per andare a ballare e devo dire che non mi ha dato nessun problema e sicuramente ne parlerò con nunzia per acquistarlo.


-Ho avuto il piacere di testare tre fialette di profumo il 162,454 e il 409.
-Vi parlo del primo il 162 un orientale aroma di muschio egiziano unito alla dolcezza del miele e della vaniglia,non appena ho odorato la fragranza ho capito subito che si trattava della stessa stupenda profumazione del Narciso Rodriguez.
Mi sono follemente innamorata di questo profumo e adesso che si avvicina natale mi sa che mi farò un bel pensiero acquistando da nunzia il profumo.


-Il secondo profumo è il 454 un profumo maschile provocante ed espressivo con la sua aroma di pompelmo e rabarbaro,spezzato da caldi accenti di ambra grigia e completato con sorprendenti note di metallo,questo profumo maschile è stupendo la profumazione è dell'Ugo boss Red.
Amo i profumi maschili sopratutto quando li sento addosso al mio uomo come questo qui molto sexy e maschile.



-L'ultimo profumo femminile è il numero 409 è della categoria sensuali infatti la sua fraganza colma della freschezza del litchi e del delizioso aroma di osmanthus,patchouli e iris,nasconde nel suo profondo le note balsamiche di muschio e ambra grigia,fragranze del profumo Dolce e Gabbana light blue,dreaming in portofino.
Profumo delicato e persistente nel tempo.

Un altro prodotto che vi parlo adesso riguarda il make up,in particolar modo di questa matita per occhi.
KR11 MATITA EFFETTO BRILLANTE CRYSTAL BLACK.

-Questa matita grazie ai brillantini che contiene garantisce un colore intenso e lucente e profondo.
Duraturo nel tempo l ho messa per andare a ballare in discoteca e dalle 21 alle 5 di mattina era ancora li ferma nel mio occhio e grazie allo sfumino che si trova dall'altra estremità della matita ho creato un effetto smoky eyes.
Adoro questa matita perchè oltre a durare molto e in stick automatico ed ha oltre a come ho detto prima la sugnetta un temperino incorporato ed è resistente all'acqua.
Direi ottima matita per chi vuole un bell'effetto all'occhio e duraturo e poi ha anche cosa molto importante una buona formula arricchita con vitamina E.



L'ultimo prodotto che vi parlo si tratta di un detergente gel anticalcare e antiruggine,all'aroma di arancio.
Un prodotto per bagno e cucina,utile per eliminare facilmente residui di calcare,ruggine,sapone ecc.
L'ho provato è devo dire che ha un odore abbastanza forte che mi ha portato leggermente fastidio all'inizio ma poi e andato a sfumarsi,l'ho provato sulla piastella interna del gas e devo dire che svolge il suo lavoro per bene.
Molto utile per prevenire il calcare e la ruggine che si può creare nel tempo.



Ringrazio di vero cuore Nunzia per avermi fatto scoprire questo mondo di cui lei ne fa parte,se desideri acquistare questi o tantissimi altri prodotti o vuoi iscriverti in questo meraviglioso mondo di distribuzione indipendente per Fm group basta contattare Nunzia qui sulla sua pagina facebook.



Gentilissima come sempre vi risponderà appena possibile chiarendo tutti i vostri dubbi o domande.




Nessun commento:

Posta un commento