mercoledì 15 ottobre 2014

Cloe Bijoux




Buongiorno mie care amiche,oggi vi parlo di un altra collaborazione handmade.
Ogni volta è sempre un piacere collaborare con queste ragazze che con passione creano bijoux con le proprie mani.
Vi parlo di Claudia una ragazza che crea i suoi gioielli con l'uncinetto e che grazie alla sua passione adesso crea dei stupendi gioielli.
Recensisco con tanto piacere Cloe bijoux perchè dietro c'e un bel lavoro e si vede dalle sue creazioni la passione che mette nel crearli,sono perfetti e fatti benissimo.


Questi sono due delle sue stupende creazioni che claudia mi ha gentilmente inviato.
Orecchini a cerchio di cotone nero e perline viola,molto belle ed eleganti,utilizzate tutta la domenica e sono cosi leggeri che sembrava di non averli addosso,semplicemente meravigliosi.


Mentre il secondo paio da come potete vedere dalla foto le roselline sono perfette realizzate all'uncinetto con filo in viscosa e lamè grigio e perle rosa.
Li trovo molto eleganti per una serata romantica.

Sulla pagina facebook Cloe-Bijoux-Shop trovate tantissime altre creazioni stupende.
Questa ragazza merita tanto lavora benissimo e sono lieta di averla ospitata nel mio blog.
Mi raccomando mettete mi piace alla sua pagina Facebook.













Nessun commento:

Posta un commento