domenica 5 ottobre 2014

Aygen...un'idea italiana di marketing


Buona domenica mie lettori,oggi vi parlo di Aygen un igienizzante mani in gel made in italy e distribuito da Gelcapelli.
Molte di noi usano l'igienizzante mani utile da tenere in borsetta,quante volte si usano i mezzi pubblici è bisogna tenersi per non cadere,come io e molte di voi e chissà quanti miliardi di persone si reggono e magari con la mano hanno appena starnutito o roba del genere lasciando cosi microbi su microbi.
Io sono sempre allerta a tutto ciò e non appena scendo dal mezzo pubblico applica il gel igienizzante.
In questa settimana ho utilizzato le bustine che mi sono state inviate dall'azienda.


Utilizzate esclusivamente su di me ho notato che questi igienizzanti fanno il loro lavoro lasciando un buon profumo di limone sulle mani e la pelle liscia e fresca.
Il prodotto che c'e in ogni bustina basta per due mani e si assorbe velocemente, molto buono che consiglio a voi amanti dell'igienizzante gel.
Sul mercato trovate sia le bustine di 4 colori differenti nei vari box e il flaccone.


Ringrazio gelcapelli per avermi dato l'opportunità di testare questi igienizzanti mani dell' aygen.









3 commenti:

  1. Sto sempre attenta anche io a questo genere di cose... i mezzi pubblici sono spesso sporchissimi, e la prima cosa che faccio appena scesa è disinfettarmi le mani.. non conoscevo questa ditta però, grazie dell'info!!!

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. ha un buon profumo :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina