sabato 4 ottobre 2014

Fake tattoos


Salve,oggi è una giornata piovosa dalle mie parti e cosa c'e di più bello che mettersi al calduccio davanti al pc,scrivendo una recensione.
Oggi vi parlo di un sito straniero che si occupa di tatuaggi temporanei si chiama fake tattoos.
All'interno del sito trovate una varietà di tattoos dalle scritte ai vari disegni.
Ma oltre hai tatuaggi per il corpo,trovate anche quelli per le unghie dei simpatici tattoos per abbellire le vostre nail art.
Adesso vi mostro quelle che mi sono state gentilmente inviate dall'azienda in questione.

Tatuaggio per il corpo con scritta "Nothing stays the same" che significa "Nulla rimane lo stesso".


Questi invece sono quelli per le unghie,vari disegni tra cui gufi,alberi,cammelli,scritte,line e croci.



Ho applicato il tatuaggio nel piede,ho scelto questa parte del corpo,perchè il mio prossimo tattoo sarà proprio li e volevo vedere se mi piaceva come stava ein quel punto e se mi sarei annoiata a vederlo sempre.
Anche se c'e da dire che il mio tatuaggio sarà molto diverso da questo.
Il procedimento per applicare il fake tattoo è molto semplice basta togliere la pellicola trasparente e applicare il tatuaggio dalla parte ovviamente del disegno sulla pelle,tamponare per bene e passare un pads bagnato sul tutto il tatuaggio per 30 secondi,tamponando bene.
Questo è il risultato finale.
Molto bello,anche se da subito riesci a capire che è finto in quanto il colore nero è molto acceso,ma passando già uno due giorni da lontano stendi a capire se sia vero o no.
La durata è stata super giù di 5 giorni è per un tatuaggio finto ci sta pure,oltre tutto il piede è una zona dove è sempre a contatto con l'acqua tutti i giorni.
Nel complesso sono molto soddisfatta ottima resistenza e fatti molto bene.
Adesso vi parlo dei tatuaggi per le unghie.

Ho applicato uno smalto lilla di kiko il numero 330 è ho usato i tatuaggi a righe e le croci.
Come per il tatuaggio per il corpo basta ritagliare l'immagine che vi piace togliere la pellicola protettiva applicare il tattoo nell'unghia è tamponare con un pads imbevuto di acqua.
Questo è il risultato finale.



Mi sono piaciute molto le croci,e nel complesso sono abbastanza carini,secondo me niente di eccezionali,ma utili per chi vuole una nail art con disegni e scritte.


Per vedere tutti i tattoo e acquistarli andate nel sito e pagina facebook.









4 commenti: