lunedì 27 ottobre 2014

Ambasciatrice Mastro Lindo per Desideri Magazine

Salve gente,come va?qui fa freddo in sicilia e piove,l'inverno è arrivato :)
Come ben sapete misi un post giorni fà in cui dissi che mi ero candidata come tester per Mastro Lindo Gel.
Con piacere vi comunico che sono stata scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice per Mastro Lindo gel.

Ho testato il prodotto,sia concentrato che diluito,entrambi i casi mi ha soddisfatto tantissimo.
La particolarità di Mastro Lindo Gel è la bottiglia di 200 ml pari a un 1l di prodotto.
Con il suo erogatore non si faranno sprechi basta premere la bottiglia che esce il prodotto e non appena rilasciamo non ne uscirà più.
Ho usato Mastro Lindo Gel in bagno lavando i sanitari,oltre al buonissimo odoro di limone che ha lasciato nel bagno per tutto il giorno,sono risultati lucidi e puliti.




Perfetto per pulire le superfici della cucina o come nella foto il fornello a gas.



Poi diluito in acqua ho lavato i pavimento della casa,lasciando lucido e brillante,basta veramente una dose di prodotto per sentire un profumo paradisiaco di limone,


Un detergente promosso per quanto mi riguarda ottime per le mie esigenze.
Il compito di Ambasciatrice è quello di far conoscere e provare il prodotto ad amici,famigliari,colleghi e conoscenti.
Il mio lavoro continua ecco qui alcune foto di persone a cui ho parlato del prodotto non metto tutte le foto perchè sarebbe esagerato ahahahah.




Tutte rimaste contentissime da Mastro Lindo Gel,onorata di far parte del club dei desideri.
Se anche voi come me volete diventare ambasciatrice iscrivetevi gratuitamente.
   http://club.desiderimagazine.it/it/





Nessun commento:

Posta un commento