venerdì 30 gennaio 2015

Pinkpois


Salve ragazze e ragazzi,si sta avvicinando San Valentino,cosa state preparando di bello per il vostro partner?
Io ho tante belle idee che mi frullano per la testa,grazie al sito Pinkpois quest'anno il mio San Valentino sarà ancora più speciale.
Grazie a Pinkpois farò una bellissima cena utilizzando i loro prodotti.
Ma prima voglio parlarvi di Pink pois un family business nato nel 2013,un'azienda molto dinamica e molto creativa.
Il sito mette a disposizione tantissimi prodotti per feste,ricorrenze e accessori per la tavola,per torte e dolcetti vari.
Visto che si avvicina la festa degli innamorati,ho scelto alcuni prodotti che adesso vi farò vedere,per realizzare una cena romantica al mio amore.(tranne un prodotto che non c'entra con San Valentino ma con il suo compleanno che sarà tra un paio di settimane)


Il primo prodotto che vi mostro è questa alzatina in cartone rosa con i pois rosa pallidi,io non l'ho ancora aperta perchè come vi ho già detto la sistemerò con i cupcake che farò per San Valentino e quindi vi farò poi un altro post dove vi mostro tutta la tavola sistemata per il 14 febbraio,
Vi mostro la foto sul sito

Il secondo prodotto sono proprio i pirottini che mi serviranno per fare i miei cupcake,io ho scelto questi con tema i cuori,ma ovviamente voi potete scegliere qualsiasitema che deisderate per le vostre feste.

24 pirottini in carta con disegno cuore, 12 bastoncini decorativi con disegno cuore rosa, 12 bastoncini decorativi con disegno fiorellino con al centro cuore rosso.
Stupendi non vedo l'ora di fare i miei cupcake e inserirli in quella splendida alzatina.


Un altro prodotto che ho scelto per la tavola sono questi 20 piatti nero opaco in plastica 18x18 cm.
Trovo che questi piatti su una tavola con tovaglia rossa stiano benissimo,li trovo molto adatti sia per questa occasione di San Valentino che per altre.


Poi ho scelto queste ciotoline per gli antipasti o salsine,non ho ancora in mente quale sarà il menù ma per entrambi i casi vanno benissimo,nel sito troverete varie ciotoline io ho scelto queste argentate c'e ne stanno 20 in plastica con dimensione 5,7x5,7 cm.


Come ultimo prodotto per la cena di San Valentino ho scelto questi bellissimi tovaglioli con i cuori,molto romantici per una serata come San Valentino sono perfette.
ci stanno in una confezione 16 tovaglioli in carta da 33x33.

Ultimo prodotto che vi mostro dal sito Pinkpois sono queste candele con la scritta Buon Compleanno che userò più avanti,


Candeline con scritta Buon Compleanno a forma di palloncini colorati.

Dopo San Valentino posterò un altro post dove vi mostrerò come ho utlizzato tutti i prodotti che vi ho recensito oggi,
Vi lascio il link del sito cosi andate a vedere quanti bei prodotti belli e validi a il sito.
Vi suggerisco di dare un occhiata se anche voi come me volete organizzare un bel San Valentino alla persona che amate.













3 commenti: