mercoledì 21 gennaio 2015

Caffè Musetti




Il buon giorno si vede dal mattino quando si beve un buon caffè e si prende la carica per affrontare una lunga giornata di lavoro,io ho scoperto il caffè Musetti azienda di torrefazione presente da ottant'anni nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti.
Musetti crea il miglior caffè  selezionando chicchi di arabica e robusta,cercando di renderlo perfetto per soddisfare i loro clienti è gustare un ottimo caffè espresso,



Sono molto soddisfatta ho avuto il piacere di provare i loro prodotti,e sono rimasta incantata dal gusto cremoso che hanno le cialde monodose di caffè macinato espresso.



Tutta la mia famiglia va matte per questa miscela cremossisima che hanno queste cialde.





Ho provato pure il caffè decaffeinato con meno dello 0,1 % di caffeina e devo dire che essendo un caffè decaffeinato la differenza non si nota assolutamente,quindi sto cercando visto che senza caffè non posso stare di utilizzare questo.


Questo è il caffè miscela evoluzione 100% arabica che uso la mattina per fare colazione con la mia famiglia con la moka,amo il cappuccino e sentire l'aroma del caffè arabica e qualcosa di sensazionale.

Un altro tipo di caffè che potete trovare da musetti è il caffè aromatizzato alla vaniglia,ragazzi dovete assolutamente provare questa meraviglia,consiglio a tutti questo caffè lo amo alla follia,infatti lo esco quando il pomeriggio vengono a trovarmi le mie amiche tra una chiacchera e l'altra ci deliziamo con un bel cupcake e una tazzina di questa delizia alla vaniglia.


Per ultimo ma non per meno importante vi parlo delle capsule decaffeinato con meno dello 0,1 di caffeina con aroma e gusto inalterato,compatibili con le macchine nespresso.
di questi ve ne parlerò più avanti perchè tra pochi giorni è il mio compleanno è riceverò in regalo questo gioiellino,li testerò e vi farò una recensione solo per quelli,


Sono molto soddisfatta di questa azienda trovo molto pratici i barattolini sia per la dimensione che per il packaging,inoltre trovo che il sito sia ben fornito e con prezzi ottimi,
Vi lascio il link del sito dove troverete tutte le info e i prodotti.






3 commenti: