giovedì 22 gennaio 2015

Holyart

                         

Buona sera oggi vi voglio parlare di questa deliziosa marmellata alla fragola e limone di Holyart.
Holyart è un sito che vende articoli religiosi,come bracciali,crocefissi,testi sacri e cosi via,in più ha una sezione dedicata ai prodotti dei monasteri,li troverete tè e tisane,oli,liquori,infusi marmellate e tanto altro,



Io vi parlo proprio della marmellata che ho avuto il piacere di testare,ho scelto il gusto Fragola e limone.






Che dire di questa marmellata,all'impatto l'odore è troppo forte,per quanto riguarda il gusto è un mix bello tosto non si sente molto la fragola ma bensì quel gusto un pò amaro del limone,non è male come marmellata,per chi ama i gusti forti va più che bene,io che magari sono per i gusti più delicati non mi fa impazzire ad assaggiarla cosi senza niente,cosi l'ho provata sopra una fetta di ciambella ed è paradisiaca.
La mangerò a colazione per accompagnare le mie fette biscottate.
Sul sito c'erano tanti gusti mi tentava tanto ananas,quindi penso di fare un ordine in futuro e acquistarla.
Vi lascio il link del sito dove voi stessi potete vedere tutti gli articoli messi a disposizione su Holyart.




1 commento: