mercoledì 7 gennaio 2015

1° round saldi 2015


Salve ragazzuole,qui in sicilia i saldi sono iniziati sabato 3 gennaio,ho approfittato per comprare un pò di intimo e un maglioncino che cercavo del colore rosa che ho trovato da terranova,in più vi faccio vedere un altro acquisto non in saldo,ma preso completamente gratis grazie al buono della vodafone che dava diritto a 7 euro da spendere all'Ovs.
Molto probabilmente domani farò un giro da kiko ho visto i color up longlasting a 3,90 della linea DARINK GAME che mi attirano moltissimo.
Ma torniamo a quello che ho acquistato tra sabato e domenica.
Sono stata da tezenis,terranova,outlet intimissimi,tezenis e calzedonia ,ovs e piazza italia.



Da terranova ho acquistato questo maglioncino a dolcevita rosa,molto bello sia il tessuto che il colore costava a prezzo pieno stava a 14.99euro io l 'ho pagato solo 5,99 euro.


Da piazza italia ho acquistato questo meraviglioso completino intimo.


il sopra stava a 8.95 euro con lo sconto del 50 % l'ho pagato 4,47 euro.
Molto bello e raffinato color panna con queste piccole rose stampate e tre fiocchi fucsia al centro.


Mentre il sotto una brasiliana costava 4,95 euro con il 50% è venuto 2,47.


Ottimo affare un completo intimo stupendo a soli 6,90.

Poi sono andata a fare un giro all'outlet prendendo questa stupenda tutina intima a pantaloncini di questo meraviglioso rosa chiaro e tutto di pizzo,di tezenis questo è stato un regalino fatta dal mio ragazzo. 
Prezzo intero del negozio era 19,90 euro prezzo outlet 5.00 euro,


Ultimo acquisto approfittando sempre del 50% da tezenis ho acquistato questi tre slip identici ma di diverso colore,presi a 2,95 euro anzichè 5,90 euro.


Amo l'intimo di tezenis e questi sono 3 colori stupendi,volevo prenderli anche del color borgogna ma non ci stava la taglia.
Penso di rifarci un salto a giorni per prendere i sopra magari,

Infine non centra con i saldi ma voglio farveli vedere,ho preso quasi gratis grazie al buono vodafone queste pantofole leopardate morbidose.


Questo è stato il mio primo round di questi saldi invernali 2015,presto arriverà il secondo round di make up.













3 commenti: