martedì 24 giugno 2014

Laseritaliashop



Oggi vi presento sul mio blog lLasertech un’azienda specializzata nella marcatura con tecniche laser.  
Anni di esperienza nel settore incisione laser, personalizza articoli come portachiavi personalizzati, penne in metallo e chiavette USB.
L’incisione laser è un sistema di marcatura permanente ed estremamente flessibile per identificare parti e componenti. 
Ogni oggetto nasconde  una sua problematica da risolvere, la Lasertech è in grado di soddisfare le Vostre esigenze di personalizzazione  assicurando una adeguata economicità del processo. 
Il loro team lavora a stretto contatto con i loro clienti al fine di trovare soluzioni alle loro esigenze di personalizzazione.

Il sito mette però a disposizione anche tantissimi articoli:
-Abbigliamento
-Accessori Auto
-Agende
-giochi per Bambini
-Block notes personalizzati
-Borse e Zaini
-Calendari
-Cappellini
-Casa e Cucina
-Chiavette USB
-Cura Personale
-Elettronica
-Ombrelli
-Penne
-Portachiavi
e tanto tanto altro ancora,avrete l'imbarazzo delle scelta,da quanti bellissimi prodotti ha questo sito.
Vi mostro quelli che ho scelto io cosi da farvi un idea :)

Una piccola ma deliziosa fonduta tiny in ceramica con cremagliera e forcella in acciaio inox con manico in plastica.
Dimensione: ø80×90 mm





Io ho scelto questa con il verde,ma la trovate anche bianca,gialla e rossa.
Mi sono innamorata subito di questa mini fonduta,la ceramica è fatta bene,come la forcella ben appuntita.
Presto con il mio ragazzo faremo una buonissima fonduta di cioccolato dove bagneremo tanta buona frutta.



Il secondo articolo è questa coperta in microfibra Konjor con Dimensione: 1300×1600 mm con tecniche di stampa a rombo,io ho scelto questo di colore nero,ma nel sito potete sceglierlo anche nel colore bianco,rosso e blu.




E per ultimo questo meraviglioso set di 4 tipi di coltelli per il formaggio in acciaio inox con impugnatura in legno, in una deliziosa confezione regalo nera.
Ottimi sa mettere a tavolo per gli aperitivi o l'antipasto.

Sono molto soddisfatta di questi articoli sono ben fatti e ottimi,andate a dare un occhiata al sito,noterete la vasta scelta di articoli e i prezzi che hanno.
Ecco qui il link con il sito : http://laseritaliashop.it/
E vi invito a cliccare mi piace su facebook: https://www.facebook.com/Laseritaliashop?fref=ts



2 commenti:

  1. Bellissimo sito! hanno un bel po' di cose carinissime. Io non riesco mai a trovare siti simili dove acquistare... AMO I BLOG! *-*

    RispondiElimina