lunedì 30 giugno 2014

Bilboa solari



Salve oggi vi parlerò di una azienda famosa,sto parlando di Bilboa,con l'arrivo dell'estate adesso ci armiamo di solari abbronzanti,di oli e dopo sole,per avere una pelle bella abbronzata per tutta l'estate.


Questo fine settimana sono stata a mare,qui il mare della sicilia è stupendo e tra un bagno e l'altro,mi sono messa al sole per abbronzarmi,cosi ho utilizzato i nuovi solari bilboa ho subito usato il solare spray coconut beauty con protezione solare 20 spf media ,si non è alta ed essendo bianca ho pensato,diventerò un pomodoro,e invece non è successo affatto anzi ho preso subito colorito senza bruciare.
Questo spray e molto comodo basta vaporizzare sul tutto il corpo e stendere fino al completo assorbimento,adoro la sua profumazione di cocco,i miei amici impazzivano ogni volta che lo spruzzavo.
Ha delle microperle d'olio e cocco che lasciano subito la pelle luminosa,e devo dire che fa veramente bene il suo lavoro mi ha lasciato la pelle di un bel colore.
Mentre sul viso ho utilizzato la crema solare viso e corpo in versione travel,utile per viaggiare e portarla sempre con se con protezione 30 spf alta,di consistenza bianca lascia la pelle morbida grazie agli attivi idratanti e anti età e credetemi ha un odoro buonissimo.
Sono molto soddisfatta sono riuscita a prendere colore e nello stesso tempo a idratare la pelle.
Anche se non ho avuto problemi ho utlizzato dopo la doccia il doposole coconut beauty nutriente,anche esso come allo spray con microperle d'olio e cocco.
Ha la consistenza di una crema e da una sensazione di fresco sulla pelle lasciandola luminosa e profumata.
Questi nuovi solari della bilboa sono davvero ottimi,io mi sono trovata veramente bene,se anche voi volete una bella abbronzatura che duri e una piacevole sensazione di idratazione nello stesso tempo dovete provare questi prodotti,le mie amiche oggi andavano a comprarle sono rimaste stupide e catturate dall'enebriante profumo di cocco e di come lasciasse la pelle luminosa al sole.

Vi lascio il sito dove potete vedere tutte le collezioni di solari che ha bilboa in commercio
http://www.bilboa.it/

3 commenti:

  1. complimenti per aver testato i prodotti bilboa, sono una garanzia :) se ti va passa da me, buona serata

    RispondiElimina
  2. Adoro Bilboa! sono nuovi prodotti?!
    andrò all'auchan più tardi e prenderò quello a spray!

    RispondiElimina
  3. sisi sono nuovi e lo spray è stupendo,ti lascia la pelle luminosa e profumata.

    RispondiElimina