venerdì 21 marzo 2014

Tribù Golosa


ciao a tutti oggi vi parlerò di un sito che mi sta molto a cuore,si tratta di tribù golosa l ho scoperto girando su facebook.
Questo sito parla di ricette di cucina dove iscrivendovi potete mettere sul vostro profilo le vostre ricette,il sito da la possibilità di avere gratis il vostro libro di ricette personalizzato.
in tre formati:


10 o più ricette

  • Formato A5                      
  • Rilegatura a spirale
  • Pagine per note

25 o più ricette

  • Formato quadrato          
  • Rilegatura incollata
  • Carta patinata

40 o più ricette

  • Formato A4
  • Copertina rigida
  • Edizione “Deluxe”
 Io ho creato il libro di 40 ricette:


dire che è stupendo è poco,si può personalizzare la copertina
scegliendo una delle foto proposte nella loro galleria oppure utilizzare una vostra foto per creare un libro ancora più unico!
L’interno e in carta lucida e ogni foto della ricetta e accompagnata da una finta graffetta stupendo.
Io l ho fatto nel periodo di natale dove in promozione mi davano insieme al libro il grembiule che sto aspettando che arrivi,presto farò una recensione pure di quello.
quindi registratevi,perchè tribù golosa è sempre piena di sorprese, adesso avrete la possibilità di averlo con uno sconto di 5 euro effettuando la registrazione.
Ringrazio di cuore Silvia e Valentina che mi hanno aiutato,siete state gentilissime.
Continuerò a postare le mie ricette ;)
vi lascio sotto il link del sito.

*NON HO NESSUN COLLABORAZIONE CON TRIBù GOLOSA è STATO SOLO UNA MIA SCELTA PER FAR VEDERE QUANTO è STRAORDINARIO QUESTO SITO.

 http://www.tribugolosa.com/

Nessun commento:

Posta un commento