venerdì 21 marzo 2014

Gillette Fusion Proglide


ciao a tutti oggi vi parlerò delle lamette gillette fusion proglide,dove ho avuto il piacere di testarli grazie a desideri magazine.
Le caratteristiche di questa lametta sono:
-Rasoio con nuova e più avanzata tecnologia Gillette. 
-Superficie di rasatura a 5 lame.
-Lama di precisione sul retro per rifinire il look nei punti più dificili.
-Striscia lubrificante Lubrastrip arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E.
-Comfort Guard per aiutare a stendere la pelle.
-Manico con impugnatura ergonomica per favorire la maneggevolezza.


L’impugnatura
L’impugnatura del Gillette Fusion Proglide, a mio avviso è ben congeniata. La sua struttura rende il rasoio leggero e facile da impugnare e da usare. La zona dell’impugnatura è rivestita da gomma antiscivolo. Dalla parte opposta alla lametta troviamo una “bombatura” che bilancia il rasoio. Sopra di questa troviamo scritto “Gillette” e dall’altra parte della stessa troviamo il nome del rasoio.
Le Lamette

In questo modello ne troviamo ben 5, oblique. Sotto di esse si trova una striscia di gomma mentre sopra di essa una striscia emolliente, che limita i problemi legati alla rasatura, come l’irritazione dovuta a numerosi passaggi sulla stessa zona (le cinque sopracitate servono anche a limitare i passaggi che si fanno di solito con lamette mono o bi lama).
Sul retro, troviamo una lametta singola, per definire o rifinire meglio quelle zone, di difficile rifinizione con l’uso delle altre cinque.
beh aggiungo che questa recensione  in quanto è una lametta maschile è stata fatta grazie a chi l ha provata ,ho avuto cosi il modo di recensirla per voi maschietti.

Ringrazio DESIDERI MAGAZINE per questa opportunità.

1 commento: