mercoledì 26 marzo 2014

GRAPHIC-SHOT


Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione che ho preso davvero molto a cuore.
Non solo per la gentilezza,la coordialità e la disponibilità che mi ha dimostrato l'azienda, ma anche per la qualità e la specialità del prodotto in questione
che mi ha davvero colpita.
La collaborazione di cui vi sto parlando è "Graphic-shot"
Cos'è Graphic-shot? Questo sito vi offre un servizio di stampa su tela semplice e veloce, dove potrete ottenere il massimo della qualità e trasformare le Vostre foto in vere e proprie opere d'arte.
Le loro stampanti utilizzano esclusivamente inchiostri base acqua HP Vivera, che per le nostre foto su tela, hanno una elevata resistenza alla luce solare indiretta, prive di solventi e sostanze nocive completamente INODORE.
Utilizzano solo Tele Canvas di pregio da 360 grammi per le nostre stampe, successivamente vengono poi fissate su telai in legno con spessore variabile da 2 a 4 cm, e in base al formato richiesto sono presenti all'interno del telaio in legno,
chiavette di tensionatura e traverse di irrigidimento antideformazione.
All'interno del portale è anche possibile personalizzare le nostre foto su tela canvas, con effetti che i grafici andranno ad applicare.
Il sito è ben fornito e strutturato come si deve, facile da usare e semplice da comprendere.
Ma adesso parliamo del campione gratuito ricevuto da questa azienda.
Prima di tutto, ci tengo a dire che non appena ho ricevuto il pacco, ho notato con strabiliante sorpresa il modo in cui era confezionato.
Ben richiuso negli angoli, sigillato quanto basta per tenere al sicuro la tela.
Avevo il dubbio di trovarla mal ridotta o con qualche difetto ( dovuto alla spedizione ) ma per fortuna, niente di tutto ciò è successo.
Come vi ho già detto questa è una collaborazione, e con mia grande felicità voglio mostrarvi quello che mi hanno inviato:


Ecco la mia foto su Tela canvas!
Direi strepitosa, non trovate? Me ne sono subita innamorata.
Il formato della tela è 30x30x6. Ovviamente sul sito troverete tantissime altre dimensioni di cui scegliere.
La foto è perfetta, senza imperfezioni o difetti di qualsiasi genere.
Ne sono rimasta davvero entusiasta!
Ho intenzione di acquistare altre magnifiche tele su questo sito, che come prezzo, direi che è abbastanza accessibile, visto la qualità della foto e del prodotto!
Vi consiglio vivamente di incorniciare la vostra casa con queste magnifiche tele, che rendono la nostra parete davvero speciale!

Da notare la mia.


Link del sito:
http://www.graphic-shot.com/it/shot/home

Link della pagina facebook:
https://www.facebook.com/GraphicShot?fref=ts

3 commenti:

  1. bellissima collaborazione, prodotto ottimo e utilissimo, non lo conoscevo, grazie mille per il post attraverso il quale me l'hai fatto conoscere:))le foto sembrano davvero delle opere d'arte:))
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao rosy, si è un prodotto veramente stupendo, sono molto felice di questa collaborazione.
    Un bacio
    Maria

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito!davvero bella questa tela...complimenti!e complimenti al sito :) darò un occhiata sicuramente!

    un beso Maryy

    RispondiElimina