domenica 10 aprile 2016

Intover cover personalizzate







Salve miei cari followers oggi vi scrivo per parlarvi di un'azienda che vende cover personalizzate,vi parlo di Intove.
Quest'azienda vi propone delle cover meravigliose con una stampa nitida e pulita,vi basterà fare la prova per vedere se viene accettata e pronta per essere stampata.



Le cover che posso essere realizzate e stampate sono le seguenti.



Il sito è molto facile da capire e per realizzare la vostra cover ci starete pochissimo.
Vi mostro la mia cover S4 samsung,arrivata con una carinissima confezione con all'interno la cover.




Meravigliosa cover con stemma della mia squadra preferita,molto lucida e immagine ben definita e con colori nitidi.

Se anche voi volete una cover spettacolare come la mia andate a visitare il sito e preparatevi a creare le vostre cover preferite e personalizzate.







1 commento:

  1. Io ho ricevuto in regalo una bellissima cover realizzata da Intove, deliziosa davvero. La stra consiglio

    RispondiElimina