lunedì 24 novembre 2014

Trovaloqua.it


Buongiorno gente,oggi vi parlo di trovaloqua.it un sito di annunci gratis in italia.
Si tratta di un sito dove grazie al lavoro che svolgono potete trovare i migliori annunci che circolano in rete.
Ogni settimana hai la possibilità di trovare annunci sempre nuovi,tra cui categorie come:casa,abbigliamento,elettronica,lavoro ecc.
In giro si trovano vari siti di annunci è vero,ma ho trovato questo sito molto curato nei minimi dettagli,facile da registrarsi e cercare i vostri annunci con molta facilità.
Oltretutto troverete solo i migliori annunci di gente serie e non perditempo.
Cercando tra le varie categorie ho trovato tutto ciò che cercavo con le varie foto dei prodotti.






Ma non è finita qui,con trovaloqua.it potete creare la vostra vetrina  personale e gestire i vostri annunci gratuitamente.
Inserendo i vostri annunci e le vostre foto,un team valuterà il vostro annuncio e poi verrà pubblicato e sarà online per ben 90 giorni.
Semplice e veloce pubblicherete la vostra bacheca di annunci,troverete anche la versione mobile per cercare e tenere sotto controllo i vostri annunci tramite il vostro smartphone.


presto troverete l'app su:

Allora cosa state aspettando correte da www.trovaloqua.it milioni di annunci aspettano solo voi.


Trovo questo sito di annunci molto curato e ottimo con ricerca dei prodotti che cercavo ben soddisfacente,adesso sono in cerca di casa è sono sicura che con trovaloqua.it troverò la casa perfetta.
Di seguito vi link il sito e la pagina facebook dove mettendo mi piace sarete sempre aggiornati.
sito:
pagina facebook:


4 commenti:

  1. Sembra davvero interessante e facile da comprendere!

    RispondiElimina
  2. Appena iscritta grazie,ho trovato subito l'annuncio che cercavo da tanto,una stupenda borsa.

    RispondiElimina
  3. cerco una moto,mi sa che ho trovato il sito di annunci che fa al mio caso.

    RispondiElimina