lunedì 17 novembre 2014

Capricci italiani



Buona sera oggi vi parlo di questo sito che crea queste stupende lampade personalizzate a vostro piacere,o potete acquistare quelle che già sono personalizzate da loro stessi.
Sono rimasta molto colpita dalla gentilezza dello staff molto cordiali e disponibili,ti aiutano con la foto e se ci sono problemi sono subito pronti a darvi dei suggerimenti con altre immagini simili a quelle che scegliete voi.
La lampada da tavolo è di vetro soffiato a bocca,quello che dovete fare è facilissimo basta contattare l'azienda e dare la vostra immagine poi loro grazie al grafico sistemeranno per adattarla alla lampada.
Sono rimasta molto contenta della loro bravura e disponibilità,la lampada personalizzata è un idea unica per decorare e dare un pizzico di originalità alla tua casa.
Questa è la mia amo il giappone è penso che sia perfetta per la mia futura casa per quando presto andrò a convivere con il mio ragazzo.



E' stupenda e presto comprerò la seconda per avere la coppia,approffitando dell'offerta fino al 28 febbraio la lampada costerà 24.90 euro non posso farmi sfuggire questa ottima opportunità,se anche a voi è piaciuto non perdete tempo andate a visitare il sito e la pagina facebook.




2 commenti:

  1. molto bella davvero! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. stupenda e dire poco,grazie ho trovato il regalo di natale adatto per la mia migliore amica.

    RispondiElimina