giovedì 18 settembre 2014

Quando la passione diventa amore

Buongiorno ragazze,come va?
Oggi parliamo di passioni,chi di voi non ne ha una??
La mia passione è per le unghie,ho iniziato a fare ricostruzioni unghie 4 anni fa,facendo un corso base e da quel giorno è diventato amore per questo mestiere.
Magari all'inizio non è stato facile,ma pian piano con impegno e passione si incominciano a vedere i risultati e le soddisfazioni come in questo caso vedere le tue unghie pubblicate nella rivista di "le mie unghie magazine"
Una rivista dedicata esclusivamente alle unghie,ogni mese si ha la possibilità in base al tema richiesto di inviare la foto dei propri lavori alla redazione è se sono ben fatte è seguono il tema richiesto vengono pubblicate nella rivista.
Io ho avuto l'onore di essere in ben due riviste in mesi differenti ovviamente ma ci sono riuscita e per me è stato un vero onore e sopratutto una bella soddisfazione.
Metto qui le foto:






Mi raccomando tenete sempre duro e non smettete mai di sognare e di realizzare le vostre passioni,date tempo al tempo e prima o poi i risultati e le soddisfazioni arriveranno per tutti.
Vi mando un dolce bacio.


1 commento: