giovedì 4 settembre 2014

Panel per sondaggi retribuiti



Salve,oggi vi voglio parlare di un sito dove si ha la possibilità tramite sondaggi di accumulare punti o denaro,dove arrivati ad una certa soglia si possono richiedere i premi che ogni panel mette a disposizione.
Io sono iscritta a vari panel,ma oggi vi parlerò di ipsos i-say  un sito di sondaggi dove ogni volta che ne arriva uno si compila e vengono assegnati dei punti.
Io finalmente un mese fa sono riuscita a riscattare il mio premio con una soglia di 1267 punti un buono ikea dal valore di 10 euro,ovviamente a disposizione c'erano altri premi come potete vedere voi stessi andando nel sito.

Il buono è arrivato all'incirca dopo 2 settimane,abbastanza veloci per il mio parere.
Quindi l'altro ieri sono andata all 'ikea e ho acquistato qualcosina grazie al buono,ecco qui cosa ho preso con 10 euro regalati grazie ai sondaggi.


                                          -Tortiera per crostate

- Candela profumata al gelato alla vaniglia


                     

                      -ciotoline di vetro per salsine


-Spatola per dolci in sillicone
















Questo è tutto quello che ho acquistato con il buono da 10 euro ricevuto grazie a Ipsos i-say.


http://www.i-say.com/

4 commenti: