lunedì 7 aprile 2014

Born Pretty Store


Born Pretty Store è un sito koreano,che vende tutto,da nail art,trucchi e accessori per capelli,lenti a contatto,gioielli,accessori per cellulare e tablet,orologi,accessori per casa e giardino,abbigliamento e accessori per animali,cartoleria e giocattoli e tanto altro ancora.
Il sito è ben fatto e qualsiasi cosa cercate la trovate subito,la cosa che mi ha fatto veramente piacere di questo sito è che non ci sono le spese di spedizione,quindi pagate solo quello che acquistate,l’unica pecca è che per arrivare il pacco ci sta ben 1 mese e dovete fare attenzione al rischio dogana,quindi non prendete tanto in un solo ordine.
A me è arrivato senza problemi,la recensione che vi farò oggi si tratta di nails.
Vedendo il mio blog la ragazza che mi ha contattato mi ha chiesto di fare una recensione sui prodotti per unghie, visto che io faccio ricostruzioni unghie da un bel pò.
Mi hanno dato un badget di 10 dollari,scegliendo tra delle categorie da loro scelte.
Questo è quello che mi è arrivato.



-2 stickers decol mania,a forma di ancora e roselline ,sono facili da usare,stupende da mettere sulle unghie,sono degli stickers sottilissimi quasi trasparenti che immersi nell’acqua si staccano dalla loro carta e mettendole nelle unghie non sembra affatto di avere uno stickers, ma quasi un disegno fatto sull’unghia. Bellissimi,sono molto contenta li cercavo da tanto tempo.

-1 barattolino di glitter argento.

-1 ruota di strass a forma di borchie di varie forme colorate.

Vi consiglio di fare un acquisto su questo sito ci sono cose maravigliose.
Per voi che mi seguite vi regalo un codice sconto AXX31 del 10 % da inserire prima dell’acquisto.


Io mi sono trovata molto bene,e quindi ho fatto già un ordine non vedo l’ora che arrivi.
Ecco qui il link del sito:

http://www.bornprettystore.com

2 commenti:

  1. questi prodotti sono bellissimi, complimenti per la collaborazione:))
    baci e buon inizio settimana:)
    Rosy

    RispondiElimina
  2. grazie rosy,le spese di spedizione sono gratuite se devi fare un acquisto,utilizza il codice sconto :)

    RispondiElimina