lunedì 19 dicembre 2016

La tua cover personalizzata





Tutti amiamo i nostri telefoni e cerchiamo sempre un modo per mantenerli in ordine e creativi. 
In questi mesi mi sono imbattuta in qualcosa di nuovo e che non avevo mai provato. Bene, avete mai pensato di sostituire ogni volta che desiderate una cover per il telefono con l'immagine di un personaggio televisivo e di animazione o perchè no la foto del vostro ragazzo,del cane o di qualsiasi altro ricordo da portare sempre con voi insieme al vostro smartphone?  Okay, io l’ho fatto ed è per questo che voglio parlarvi di questa azienda in questo post, della mia cover per che ho personalizzato io stessa.

Vi sto parlando di 



Un sito in grado di creare la vostra cover preferita in un attimo,scegliete il vostro modello di smartphone e iniziate a creare la cover che solo voi avrete,con foto e scritte.
Vi mostro un esempio di come ho creato la mia:
STEP 1
Scegli il modello 


STEP 2
Clicca su personalizza il tuo prodotto e verrai portato a questa schermata.


STEP 3

Lasciati portare dalla tua fantasia e crea la tua cover personalizzata puoi inserire la foto e posizionarla come meglio credi,aumentare o diminuire lo zoom da dare e personalizzare lo sfondo con colori e scritte.

Questa è la mia cover che ho personalizzato su questo meraviglioso sito:

Modello Samsung Galaxy J3 2016
Ho deciso di ricreare questa cover rigida con uno sfondo molto particolare un esplosione di polvere,un effetto molto particolare che ricorda il mondo del makeup per le polveri pigmentate o per gli ombretti,mi è piaciuta moltissimo ed è arrivata uguale a come ho personalizzato il tutto nel sito.
Perfetta e dai colori limpidi e perfetti una stampa fatta come si deve e senza nessun tipo di problema.




Trovo che sia veramente fantastica,se anche voi come me desiderate avere una cover originale e diversa dalle solite in commercio,non dovete far altro che andare QUI e creare la vostra personalizzata.


Alla prossima recensione
A presto 
Maria



1 commento:

  1. Ariel Patek Philippe replica Adams (AA): Quando si guarda alla storia moderna del settore dell'orologeria svizzera di lusso, diventa chiaro che la panerai replica crescita del business in America è stata cruciale per il suo successo. Poi è successo qualcosa e la relazione amorosa della Svizzera con il mercato Audemars Piguet replica americano si è conclusa, con così tanta attenzione del mondo del lusso che si sta concentrando IWC replica verso l'Oriente. Quale storia puoi fornire qui e come puoi spiegare questo spostamento Franck Muller replica dell'attenzione da parte dei marchi di orologi di lusso lontano Vacheron Constantin replica dall'America?

    RispondiElimina