mercoledì 11 marzo 2015

nd24


Salve,oggi vi presento nd24 un sito Tedesco che si occupa principalmente della vendita di smalti,gel e tutto ciò che circonda il mondo delle unghie.
Come ben sapete faccio parte di questo meraviglioso mondo delle unghie da ben 5 anni,amo le nail art e e curare le unghie delle mie clienti.
Quindi parlarvi di nd24 mi fa molto piacere,il sito ha dei prezzi veramente bassi e si riesce a trovare tutto ciò che desiderate per le vostre nail art,i colori dei gel o come vi mostrerò oggi degli smalti molto validi che costano solamente 1,98 euro e contengono 12 ml di prodotto.


Questi sono i 99 colori che troverete nel sito,sono meravigliosi,hanno una vasta scelta di colori.
Io oggi vi parlerò di uno in particolare che ho scelto si tratta dello smalto starlight kiss.

 Un bellissimo colore rosato con una punta di bianco perlato,ha un effetto bellissimo e poi senza il top coat è già lucido di suo.
Il rivestimento ha proprietà di essiccazione rapida e non contiene formaldeide o toluene. 
Con un solvente per unghie non acetone, è possibile rimuovere i residui di smalto facilmente.
Io l'ho tenuto per ben 2 settimane intatto,veramente molto valido come smalto.



Consiglio di visitare il sito e di farci un bel giretto troverete anche prodotti per capelli come extensions e tanto altro ancora.



3 commenti: