sabato 21 febbraio 2015

Haul acquisti da essence,wjcon,elf.

Buonasera oggi vi mostro un paio di acquisti fatti ultimamente tra gennaio e febbraio per quanto riguarda il make up.
I prodotti in questione sono questi.



Iniziamo con essence,ho acquistato due pennelli eyeshadow brush e il nuovo pennello da cipria powder brush.

Scusate per i pennelli sporchi ma ho avuto l'esigenza di usarlo,ovviamente le setole sono lilla e bianche.

Questi pennelli fanno il loro sporco lavoro :) quello da ombretto eyeshadow brush riesce bene a sfumare il colore nella piega dell'occhio,mi piace e lo consiglio.
Mentre il nuovo pennello da cipria il powder brush ha le setole morbide,l'ho lavato più di una volta e non perde ne colore e ne peli.
Sono contenta che hanno sostituito i vecchi pennelli con questi qui,trovo il packaging elegante e bello da guardare,non ho trovato quello per il blush ma spero di prenderlo al più presto.



Palette all about nude eyeshadow di essence cosa dire di questa paletta amo i nude i colori naturali sull'occhio e questa per me è l'ideale per un trucco luminoso da tutti i giorni,per andare a lavoro o a fare la spesa.
I colori sono 4 shimmer e due matt tutti scriventi tranne il secondo di sopra scrive poco e quasi non si vede.
Ma a me poco importa amo tutti gli altri colori e sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Il costo di questa palette e di 4,49 euro.


Due delle matite preferite di essence sono la 05 soft berry e 08 red blush,entrambe morbide al tratto io non le uso solo come contorno labbra ma anche come rossetto mi durano 2 ore senza mangiare o bere,aspetto molto importante non seccano le labbra come a tante altre matite.
In più ho acquistato il temperamatite di questo bel rosa acceso.
le matite hanno un costo di 1,29 come al temperamatite.

Amo questo mascara waterproof,resta li e non si toglie con un normale struccante,utilizzo l'olio di cocco puro dove ve ne parlerò in un altro post prestissimo.
Il colore di questo mascara e un intenso nero con uno scovolino facile per l'applicazione.
Consiglio di usarlo soprattutto estate per andare a mare.

La matita imvece la longlasting che dire STUPENDA non faccio più a meno di questa matita che trovo eccezionale ha un tratto morbido e duraturo il colore è di un bel nero acceso.
Consigliato al 100%



Cipria compact powder compro questa cipria,perchè è l'unica di essence con un inci accettabile senza siliconi o schifezze varie non ecobio ma buona.
L'effetto di questa cipria è molto bella lascia la pelle vellutata io ho preso la numero 04 perfect beige.


Blush silky touch n:70 kissable un bellissimo rosa scuro,facile da stendere dura molto ed è uno dei miei preferiti soprattutto per l'inci.
Consigliato io lo adoro.


I nuovi rossetti a lunga durata, hanno una  texture cremosa e leggera che lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra.
 I colori della gamma soddisferanno ogni stile trpviamo dai colori rossi,rosa fino ai nude.
La particolarità del packaging è il logo essence sulla texture e l'anello che indica il colore sul pack nero rendono il nuovo rossetto davvero eye-catching!
Questo è il numero 06 un nude rosato molto bello,si stende bene ed è molto cremoso lascia le labbra morbide e da un bel incarnato.
Il costo di questi rossetti e di 2,89 euro.
Consigliatissimi tutti per i bellissimi colori ma soprattutto per l'inci molto buono.

Vi mostro adesso i due prodotti della wjcon che sono la matita occhi, il fondotinta e la cipria trasparente.

Fondotinta lift effect 16 ore con spf 15,cosa dire di questo prodotto lascia il viso levigato e il colore si stende in modo uniforme,riesce a coprire bene le piccole imperfezioni,non lo uso tutti i giorni perchè come si può leggere dall'inci ha il dimethicone anche se è quasi a metà inci non va molto bene per me,che desidero usare prodotti bio o quasi almeno sul viso.
Infatti metto sotto un filo di crema viso come base e poi applico il fondotinta.
Ma a chi non interessa molto inci e roba varia io ve lo consiglio mi ci trovo bene.


Cipria in polvere fit&mat traslucida per controllare l'effetto lucido del viso,ottima cipria di colore bianco ma trasparente si applica dopo la crema idratante, come base make-up, per cotrollare l'effetto lucido ed evitare che il fondotinta faccia risaltare i pori. Si può anche applicare da sola per un risultato naturale e luminoso. Esalta l'incarnato, migliora la resa del fondotinta e prolunga la tenuta del trucco.
Costo di 9,99 euro.



Eyeliner in crema color nero di elf,non avevo mai acquistato prodotti di questa marca ma con i saldi e le spese di spedizione gratis ne ho approfittato per prendere questo visto che mi mancava e necessitavo di acquistarne uno.
Mi piace molto,la durata è fenomenale e il tratto ha il colore ben forte e vivo.
Come potete vedere insieme all'eyeliner c'e in dotazione il pennellino,ma io sinceramente non lo uso,preferisco utilizzare quello di essence.
Il costo di questo eyeliner è di 3,50 euro.



Molto presto farò sicuramente un bell'ordine da elf è vi farò partecipe di quello che acquisterò.

Una buona giornata.
baci
Maria

















5 commenti: